Arcidiocesi di
Oristano
Mons. ANTONINO ZEDDA (don Toz)

Per comunicare con il parroco

Tel. 0783.212023 (solo al pomeriggio o sera)

Cel. 347.5412899 (sempre acceso)

sanjoseph@virgilio.it    (mail ufficiale della parrocchia)

toninozedda@virgilio.it  (mail personale)

Segretaria Parrocchiale

TERESINA LAI: organizza e tiene in ordine la documentazione di archivio relativa ai registri di amministrazione (conserva gli atti di ordinari e straordinari).

Consiglio Pastorale Parrocchiale

In data 28 febbraio 2016 è mons. Arcivescovo ha approvato la composizione dei nuovo Consiglio Pastorale della Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore, ai sensi del can. 536 del Codice di diritto canonico e secondo le indicazioni del diritto diocesano e dello Statuto parrocchiale.
 

Consiglio Affari Economici Parrocchiale

Organo per la gestione della contabilità della parrocchia. Regolato ai sensi del can. 1255 e dalle norme del diritto diocesano.
 

Qualora le circostanze lo richiedano saranno istituite Commissioni all'interno del CPP

E’ Ŕ opportuno che le seguenti Commissioni vengano integrate da membri esterni segnalati dal CPP e della stessa Comunità. Segnalare al parroco le persone designate in modo da poterle contattare quanto prima.
 

Catechesi

( 1. fede che nasce dall’ascolto)
Cura la Catechesi parrocchiale, con una particolare attenzione alla Catechesi per l'Iniziazione Cristiana (in preparazione ai sacramenti). Partecipa alle attività di programmazione e verifica annuale. 
 

Liturgia

( 2. fede celebrata )
Ministeri liturgici: animazione liturgica, lettori, cori parrocchiali, pulizia e decoro della chiesa e dei locali parrocchiali, Ministri Straordinari della Comunione, ecc. Le indicazioni diocesane prevedono che ogni parrocchia sia dotata di una guida liturgica che in caso di assenza del presbitero e del diacono, guidi la preghiera liturgia, distribuisca l’eucarestia e coordini la preparazione immediata della celebrazione eucaristica.
 

Caritas

( 3. fede vissuta e testimoniata)
Animazione della Carità in tutti i settori e gli ambiti della vita parrocchiale. Agisce seguendo le indicazioni della Caritas nazionale e diocesana.
 

Ragazzi e Giovani

Richiede un’attenta analisi e una progettualità a medio e lungo termine. Elabora proposte diversificate a partire dalla situazione concreta degli adolescenti e giovani della parrocchia.
 

Immobili Parrocchiali

Restione diretta degli immobili - manutenzione ordinaria e analisi degli interventi di straordinaria manutenzione e/o modifica e integrazione.
 

Ministri Straordinari della Comunione

 
Copyright © 2011 Parrocchia San Giuseppe Lavoratore - TharrosNet © 2011